CORSO DI LINGUA INGLESE
GRATUITO
Metodo Patrizia Coppa
Cliccami...

data: 11/08/2009
Il PDL riguardo le candidature che seguono le logiche di appartenenza a partiti
L'intervento di alcuni amministratori del PDL riguardo alle candidature che ancora seguono le logiche di appartenenza a partiti che non esistono più, ci trova assolutamente d'accordo, questo tipo di interpretazione ci porta inevitabilmente a non scegliere quei rappresentanti del popolo che, grazie al loro impegno quotidiano per il benessere del territorio hanno progressivamente aumentato consensi e popolarità tra la gente.

Le imposizioni che scaturiscono da rigidi ragionamenti di parte non piacciono a chi è abituato ad interfacciarsi quotidianamente con i cittadini.

Dobbiamo tutti nel PDL avere la consapevolezza che Provincia e Regione sono alla nostra portata e quindi senza farsi prendere da inutili accelerazioni fare un'analisi, la più oggettiva possibile, che possa consentire di individuare coloro che siano in grado di raccogliere maggiori consensi, sia che provengano dalla Democrazia Cristiana per le Autonomie, dai Socialisti,dai Popolari liberali, da AN o da F.I. ma che oggi fanno parte tutti dello stesso Partito, senza sbandierare certezze precostituite.

Siamo convinti che solo ascoltando le indicazioni degli elettori sarà possibile superare anche le situazioni più difficili e si potranno individuare gli uomini e le donne che daranno maggiori garanzie di vittoria in Regione ed in Provincia.

ARENA GIOVANNI (Assessore com. Viterbo)

ZUCCHI SANDRO (Assessore com. Viterbo)

PURCHIARONI FABRIZIO (Assessore com. Viterbo)

UBERTINI CLAUDIO (Cons. com. Viterbo)

TABORRI GOFFREDO (Cons. com. Viterbo)

MICCI ELPIDIO (Cons. com. Viterbo)

FATTORINI MASSIMO (Cons. com. Viterbo)

MOLTONI FRANCESCO (Cons. com. Viterbo)

TERRI AGOSTINO (Cons. com. Viterbo)

MARCOSANO ANDREA (Cons. com. Viterbo)

MARCUCCI MARCUCCIO (Cons. com. Viterbo)

OBINO ANTONIO (Cons. com. Viterbo)

Patrizia Coppa
Direttore responsabile

REG. TRIB. VT N°01/08
 

Studio Pubblicitario Viterbese S.r.l. - Via Tommaso Carletti, 35 - 01100 Viterbo - P.Iva 01416820569