CORSO DI LINGUA INGLESE
GRATUITO
Metodo Patrizia Coppa
Cliccami...

data: 10/08/2009
GRANDE SUCCESSO PER LA PERSONALE DI GINO BERNARDINI
Sabato 8 agosto alle ore 18 è stata inaugurata, alla presenza del Sindaco di Tuscania e di altre autorità, la mostra personale di Gino Bernardini. Dopo il tradizionale taglio del nastro all’ingresso dell’edificio scolastico Ridolfi, sede della mostra, circondato da numerose Ferrari che coloravano di rosso la tiepida serata di Tuscania, la folla di visitatori ha seguito le parole della Dottoressa Ceci nella sala espositiva più ampia.

Dopo un breve saluto del Sindaco e la benedizione degli artisti del Parroco Don Ugo, ha preso la parola la Dott. Ssa Mara Ferloni che con poche semplici parole è riuscita a trasmettere la tecnica pittorica ed insolita di Bernardini; l’artista ha poi descritto le sue “vibrazioni” ringraziando la primaria fonte di ispirazione, la Sua famiglia, evocata nella natura dipinta e non descritta, spiegata ma non illustrata. All’inaugurazione erano presenti anche il regista-produttore Fabrizio Manfredini e la show-girl Rosaria Cannavò che hanno esaltato la duttilità dei dipinti, utilizzati da fondale per la fiction “la Suite” che andrà in onda sulle reti mediaset in autunno.

La folla si è accalcata tra le sale arredate in maniera naturalistica ammirando i 40 dipinti dell’artista fino a tarda notte.

La mostra rimarrà aperta fino al 13 agosto

Personale di Pittura GINO BERNARDINI

8 – 13 AGOSTO 2009

Orario: ogni giorno dalle 17.00 alle 24.00

Istituto “I. Ridolfi” – Viale Trieste, 2 – 01017 Tuscania (VT)

Patrizia Coppa
Direttore responsabile

REG. TRIB. VT N°01/08
 

Studio Pubblicitario Viterbese S.r.l. - Via Tommaso Carletti, 35 - 01100 Viterbo - P.Iva 01416820569