CORSO DI LINGUA INGLESE
GRATUITO
Metodo Patrizia Coppa
Cliccami...

data: 21/07/2009
Mostra storica a Bolsena
Il Museo Nazionale della campagna dell’Agro Romano per la liberazione di Roma, la Delegazione di Viterbo-Orvieto della Guardia d’Onore all’Ara-Ossario di Mentana in collaborazione con l’Associazione “Centro Studi Culturali e di Storia Patria” organizzano mostre itineranti per l’anno 2009, inserite in un più ampio progetto che arriverà sino al 2011, anno delle celebrazioni per l’Unità d’Italia.

Le mostre di quest’anno hanno come titolo “ Il Risorgimento per immagini, le battaglie per la libertà, le annessioni delle Marche e dell’Umbria... i Cacciatori del Tevere nel Lazio” e tra gli enti che hanno dato il proprio patrocinio è doveroso annoverare il Museo Storico dell’Arma dei Carabinieri con sede in Roma, il Consorzio Biblioteche della provincia di Viterbo, i Comuni che ci ospitano, il Comune di Mentana, sede del Museo citato.

La mostra resterà aperta dal 20 al 30 luglio con il seguente orario: 10-13/16-22 In allegato la locandina relativa alla mostra di Bolsena che sarà inaugurata il 20 luglio alle ore 18 e che si terrà presso il salone della locale Scuola Primaria. Per info: risorgimento5@yahoo.it , www.museomentana.it .

Si ringrazia per l’attenzione e si invita a partecipare alla inaugurazione.

Patrizia Coppa
Direttore responsabile

REG. TRIB. VT N°01/08
 

Studio Pubblicitario Viterbese S.r.l. - Via Tommaso Carletti, 35 - 01100 Viterbo - P.Iva 01416820569