CORSO DI LINGUA INGLESE
GRATUITO
Metodo Patrizia Coppa
Cliccami...

data: 21/04/2009
Antiquariato, Arte e Artigianato in mostra alla Fortezza Orsini di Pitigliano
Sta per iniziare nella Città del Tufo l’edizione di primavera della mostra mercato “Antiquariato Arte Artigianato”. Dopo il grande successo che questa manifestazione ha ottenuto lo scorso anno il Comune di Pitigliano e la Proloco hanno deciso di fare il bis.

Così dal 25 aprile al 3 maggio all’interno degli ex Granai della Fortezza Orsini sarà possibile ammirare e acquistare mobili d’epoca, stampe antiche e oggettistica di antiquariato, ma ci saranno anche oggetti in cuoio, ceramiche artigianali, oggetti in cuoio, erboristeria. Insomma per ben 10 giorni sarà possibile fare ottimi affari e acquistare oggetti veramente pregiati.

La mostra-mercato, che ha ottenuto il patrocinio della Banca di Credito Cooperativo, oltre agli stand degli oggetti di antiquariato e di artigianato ospiterà una splendida esposizione intitolata “Quattro secoli di ceramica popolare”. “La prima edizione della mostra-mercato è stata veramente un’esperienza positiva.

Ha, infatti, riscontrato un grande successo sia da parte dei nostri cittadini che dei numerosi visitatori giunti un po’ da tutta la provincia e anche da più lontano _ spiega il sindaco Dino Seccarecci _. Tutto ciò per il nostro territorio significa promozione turistica e nello stesso tempo un modo per ampliare il più possibile la nostra offerta culturale, artistica e commerciale”.

La mostra "Antiquariato Arte Artigianato" aprirà il 25 aprile alle 10 e proseguirà fino al 3 maggio con il seguente orario: dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19,30.

Patrizia Coppa
Direttore responsabile

REG. TRIB. VT N°01/08
 

Studio Pubblicitario Viterbese S.r.l. - Via Tommaso Carletti, 35 - 01100 Viterbo - P.Iva 01416820569