CORSO DI LINGUA INGLESE
GRATUITO
Metodo Patrizia Coppa
Cliccami...

data: 01/04/2009
TARQUINIA - Centrale di TVN, il sindaco Mazzola: «Le parole del ministro Alfano evidenziano ancora una volta la verità sulla riconversione».
Centrale di TVN, il sindaco Mazzola: «Le parole del ministro Alfano evidenziano ancora una volta la verità sulla riconversione».

«Le parole del ministro Alfano evidenziano la verità sulla riconversione della centrale Torre Valdaliga Nord». Questo il commento del sindaco Mauro Mazzola alle dichiarazioni rilasciate dal Guardasigilli durante la trasmissione “Porta a Porta” del 30 marzo, nelle quali egli ha spiegato che è stato il premier Berlusconi a volere la trasformazione a carbone dell’impianto di Civitavecchia.

«Le affermazioni del ministro spazzano via ancora una volta i dubbi in che modo sono andati realmente i fatti e dimostrano la strumentalizzazione politica messa in atto dal centro destra e da alcuni cittadini “liberi”. - prosegue - Sono stati il primo ministro Berlusconi e il suo governo a dare il via libera al progetto, compiendo una scelta sbagliata. Oggi, dunque, se qualcuno ha voglia di continuare a strumentalizzare la questione, pensi alle affermazioni del Guardasigilli e chieda scusa ai cittadini tarquiniesi e al sottoscritto».

Patrizia Coppa
Direttore responsabile

REG. TRIB. VT N°01/08
 

Studio Pubblicitario Viterbese S.r.l. - Via Tommaso Carletti, 35 - 01100 Viterbo - P.Iva 01416820569