CORSO DI LINGUA INGLESE
GRATUITO
Metodo Patrizia Coppa
Cliccami...

data: 31/03/2009
POLITICA - MONTALTO DI CASTRO - FABIOLA TALENTI: L’ASSESSORE RENZI È STATO DEFENESTRATO O SE NE È ANDATO?
Il consigliere comunale del PdL, Fabiola Talenti, commenta l’allontanamento di Vittorio Renzi dalla carica di assessore al bilancio.

“Sarà stato il Sindaco Carai a cacciare l’assessore, per evitare danni ancora maggiori - domanda la Talenti- oppure, visti i richiami della Corte dei Conti sul bilancio, è stato lo stesso Renzi a gettare la spugna, per evitare di assumere sulle sue spalle le responsabilità di questa situazione disastrosa? Occorre capire se, dietro le dichiarazioni di facciata, si nascondono altre gravi motivazioni.

Una cosa è certa- prosegue Fabiola Talenti- la Corte dei Conti ha rilevato una situazione gravissima, confermando sostanzialmente quanto da me denunciato negli anni scorsi.

L’incapacità di questa amministrazione, a gestire gli infiniti fondi a disposizione, ricade purtroppo sulle tasche dei cittadini.

Staremo a vedere come intenderà operare il Sindaco Carai, visto che ha avocato a sé la responsabilità del bilancio.

Nel caso dovesse fallire anche lui, cosa farà? Darà la delega al bilancio a qualcun altro oppure, come chiedono i cittadini, darà finalmente le dimissioni da primo cittadino?

Faccio tanti auguri al giovane Giovanni Biagini, nuovo assessore all’agricoltura - conclude Talenti- nella speranza che non faccia la fine di Renzi”.

Patrizia Coppa
Direttore responsabile

REG. TRIB. VT N°01/08
 

Studio Pubblicitario Viterbese S.r.l. - Via Tommaso Carletti, 35 - 01100 Viterbo - P.Iva 01416820569