CORSO DI LINGUA INGLESE
GRATUITO
Metodo Patrizia Coppa
Cliccami...

data: 27/03/2009
TARQUINIA: CAMILLUCCI (FI) E ARPINI (AN): MARCO FIACCADORI SAPRÀ BEN RAPPRESENTARE LA NOSTRA CITTÀ AL CONGRESSO DI FONDAZIONE DEL PdL
Sarà Marco Fiaccadori, imprenditore nel settore delle macchine agricole e consigliere comunale di Forza Italia, a rappresentare il centro-destra tarquiniese nel congresso istitutivo del Popolo della Libertà, che si è aperto alla nuova Fiera di Roma.

“Sono felice che la nostra città sia rappresentata nel congresso istitutivo del PdL- dice Annarita Camillucci, presidente del circolo di Forza Italia- Marco porterà in questa importante assise la voce della nostra terra. Sarà un punto di riferimento per tutti gli elettori di centro destra”.

Analoga soddisfazione viene espressa da Mimma Arpini, presidente del circolo di Alleanza Nazionale a Tarquinia.

“Lo scorso fine settimana- dice la Arpini- Alleanza Nazionale ha celebrato il suo ultimo congresso e abbiamo deciso di confluire nella nuova formazione politica. La nascita del Popolo della Libertà è un atto importantissimo.

Il PdL è il più grande partito italiano e tra i più grandi a livello europeo. Sono convinta che Marco Fiaccadori saprà ben rappresentare questa città nella costruzione del nuovo partito degli italiani”.

Patrizia Coppa
Direttore responsabile

REG. TRIB. VT N°01/08
 

Studio Pubblicitario Viterbese S.r.l. - Via Tommaso Carletti, 35 - 01100 Viterbo - P.Iva 01416820569