CORSO DI LINGUA INGLESE
GRATUITO
Metodo Patrizia Coppa
Cliccami...

data: 27/02/2009
Manifestazione di Fiamma Tricolore, il sindaco Mauro Mazzola: Non sarò presente E’ soltanto un evento politico per avere visibilità e, forse, ottenere qualche voto in più
Manifestazione di Fiamma Tricolore, il sindaco Mauro Mazzola: «Non sarò presente. E’ soltanto un evento politico per avere visibilità e, forse, ottenere qualche voto in più».

«Si è persa l’ennesima occasione per dimostrare senso di responsabilità e impegno civico nell’affrontare i grandi problemi di interesse generale». Così il sindaco di Tarquinia Mauro Mazzola motiva la sua scelta di non partecipare alla manifestazione promossa da Fiamma Tricolore contro l’eventuale realizzazione di un campo nomadi o di un centro di accoglienza temporaneo per immigrati. «Nel consiglio comunale straordinario dello scorso lunedì dissi che il problema non doveva essere politicizzato. - spiega il primo cittadino - E, invece, il mio appello è caduto nel vuoto per colpa di chi vuole cavalcare la questione soltanto per ottenere visibilità e, forse, qualche voto in più.

L’emergenza rom è una realtà molto complessa non è con una manifestazione in piazza, dove sfileranno noti esponenti politici carichi di belle parole, che si risolverà il problema». «Quello che farà la differenza, invece, saranno l’unità di intenti delle forze politiche tarquiniesi e la compattezza della popolazione. - conclude - Non posso essere il sindaco di questa o quella fazione, ma devo esserlo di tutti, in special modo quando è messo in discussione il benessere della comunità. I cittadini, sicuramente, sapranno non farsi strumentalizzare».

Patrizia Coppa
Direttore responsabile

REG. TRIB. VT N°01/08
 

Studio Pubblicitario Viterbese S.r.l. - Via Tommaso Carletti, 35 - 01100 Viterbo - P.Iva 01416820569