CORSO DI LINGUA INGLESE
GRATUITO
Metodo Patrizia Coppa
Cliccami...

data: 11/12/2011
TEATRO NAZIONALE DI ROMA UNA MELODIA PER LA SICUREZZA

Al Teatro Nazionale di Roma arriva la terza edizione di "Una Melodia per la Sicurezza" con Babbo Natale vero tra le note della Fanfara dellaPolizia di Stato diretta dal maestro Domenico Lanzara



L’Associazione ARGOS Onlus-Forze di Polizia in collaborazione con U.Di.Con-Unione in Difesa dei Consumatori presenta: "Una Melodia per la Sicurezza 2011" (Terza Edizione). L’evento si terrà a Roma domenica 18 dicembre con inizio alle 16,00, avvalendosi di una prestigiosa location come il Teatro Nazionale, via del Viminale 51.

"La magia del Natale e della Musica si uniscono per la gioia di tutti i bambini": questo il motto della manifestazione , il cui impegno benefico quest’anno sarà rivolto alla raccolta fondi per Alessandro Cannella, un bellissimo bambino affetto da distrofia muscolare Duchenne. L’ospite d’onore di questa edizione sarà l’attore Brando Giorgi e la madrina la splendida Ela Weber. Inoltre “Una Melodia per la Sicurezza” vedrà la partecipazione dei cantautori Tony Esposito, Gianluca Sciortino, che, per l’occasione, presenteranno il loro tour di musicoterapia, e di numerosi personaggi delle istituzioni e dello spettacolo, circondati dalle suggestive note della Fanfara della Polizia di Stato. Presenti anche le rappresentative giovanili dell’A.S.Roma e dell’S.S.Lazio guidate rispettivamente dai mister Roberto Muzzi e Marco Alboni. Le due società offriranno la maglia dei due capitani che sarà inserita nella lotteria di beneficenza, i cui premi saranno: 1° Premio: soggiorno a Disneyland Paris (trasporto aereo compreso), 2° Premio: soggiorno a Gardaland.

L’evento, realizzato con il patrocinio della Presidenza della Camera dei Deputati, della Regione Lazio, della Provincia di Roma, di Roma Capitale e del Sindacato Nazionale dei 5 Corpi di Polizia, verrà condotto da Alessio De Silvestro (Radio Bimbo), Giorgio Viola (RadioRai) e Daniele Bocciolini (Rai Uno). L’organizzazione è stata curata da Gianluca Guerrisi, Fabrizio Locurcio, Guglielmo Frasca e Marino D'Amore.

La manifestazione si avvale di partners prestigiosi quali Il Corriere Laziale, Il Giornale del Lazio, le riviste Post it e AtlasOrbis, il C.P.S. (consulenze sport), grazie alla preziosa collaborazione del dott. Aldo Grauso.

Una Melodia per la Sicurezza ha ricevuto l’apprezzamento della Presidenza del Consiglio dei Ministri, del Ministero della Salute,dell’associazione Fair Play e di Federitalia. L’evento è stato inoltre segnalato dalla RAI (RAI Gulp e Rai YoYo), dall’A.R.A (associazione romana arbitri), dall’U.Di.Con e dall’AICS (comitato provinciale di Roma).

In occasione della kermesse verrà presentata anche la squadra di calcio
Argos Soccer Team, il nuovo progetto dell’associazione che, in futuro, s’impegnerà ad organizzare partite il cui incasso sarà devoluto in beneficenza, per segnare tutti insieme “un gol per il sociale” e aiutare tutti coloro che vivono, quotidianamente, situazioni di difficoltà.

L’Ingresso è gratuito con prenotazione per i soci Argos-Forze di
Polizia (da richiedere presso prenotazioni@associazioneargos.com, chi non è iscritto può aderire cliccando su info@associazioneargos.com, in modo completamente gratuito.).
____________________________________________
SEGRETERIA GENERALE
ARGOS - Associazione Forze di Polizia Onlus
Associazione per le Relazioni di Geopolitica
Osservatorio sulla Sicurezza
FORZE DI POLIZIA NAZIONALI E INTERNAZIONALI
_____________________________________________
Association for Geopolitical Relations
and Security Observatory
POLICE NATIONAL AND INTERNATIONAL
General Secretariat

Patrizia Coppa
Direttore responsabile

REG. TRIB. VT N°01/08
 

Studio Pubblicitario Viterbese S.r.l. - Via Tommaso Carletti, 35 - 01100 Viterbo - P.Iva 01416820569