Si avvia alla conclusione il primo semestre di questo XVI Anno Accademico dell'Università dell'Età Libera Lions “Italo Sacchi”, service permanente del Lions Club Viterbo.
Dopo aver seguito lezioni sulla letteratura latina, gialla, sulla storia dell'arte, la medicina, la cinematografia, la scenografia, l'economia, la fotografia i discenti dell'Università assisteranno, lunedì 19 dicembre alle 16 e 30, all'usuale Concerto di Natale: un modo per farsi gli auguri ed un modo per dirsi piacevolmente arrivederci al prossimo semestre che inizierà nel mese di marzo.
Per questo saluto in musica natalizio, che si terrà come sempre all'auditorium S. Leonardo Murialdo in Via Caduti del IX Stormo a Viterbo, si esibirà il quartetto d'archi tutto femminile “Allegro con Brio”, formato dal I violino Susanna Pisana, il II violino Nella Genova, la Viola Costanza Biagini ed il violoncello Barbara Aniello.
Il quartetto allieterà il pubblico con musiche di Mozart, Bach, Boccherini, Pachelbel, Arlen, Rota (I film di Fellini) per terminare con un sempre piacevole medley di Natale.
|