CORSO DI LINGUA INGLESE
GRATUITO
Metodo Patrizia Coppa
Cliccami...

data: 28/12/2011
OTTIMI RISULTATI NEL 2011 DELLA SCUDERIA SBKart DI VITERBO

Con l'anno 2011 che sta per concludersi, chiudono anche le attività agonistiche delle varie scuderie viterbesi di karting, nate grazie alla realizzazione dello splendido Circuito Internazionale di Viterbo.

Una di queste scuderie è la SBKart Racing Team A.S.D. fondata nel 2008 da Stefano Bocci, grande appassionato di motori, il quale nel 2002, per la prima volta, è salito su un go-kart e se ne è innamorato. E’ iniziata cosi la sua avventura nel mondo dei kart ed oggi riveste il ruolo di direttore tecnico.

Dopo varie vicissitudini sportive, dalla metà dell'anno 2011, la Scuderia ha assunto l'attuale denominazione “SBKart Racing Team A.S.D.” con la quale ha partecipato ad alcune prove del Campionato italiano karting ed a vari trofei nazionali con i piloti Maurizio Fiorillo, per la categoria regina KZ2, Maurizio Casarelli, categoria 125 Italia, e Adriano Canu, categoria 125 prodriver.

Il team è riuscito ad ottenere buoni risultati grazie anche ai telai Kosmic messi a disposizione dalla concessionaria 3DKart di Darko Domenichini, ed ai motori TM, opportunamente curati e preparati dal noto meccanico viterbese Roberto Gentili, detto Robertone, concessionario TM Racing dall'anno 1977 e grazie anche alla collaborazione di partner commerciali che hanno sostenuto il Team in particolare l'impresa edile Ceprini Costruzioni srl di Monterotondo (RM) e la Carrozzeria Fiorillo di Viterbo.

Per il prossimo anno la scuderia SBKart Racing Team A.S.D. si auspica di ripetere e migliorare i già buoni risultati ottenuti nel 2011, partecipando alle varie competizioni nazionali e internazionali, sempre con i piloti Fiorillo, Casarelli e Canu.

Saranno utilizzati, per quanto riguarda il materiale tecnico i telai Kosmic, ormai già collaudati e con altissime prestazioni; per i motori, saranno ancora presenti i potenti TM Racing.

Con l’augurio di rinnovare le già positive collaborazioni avvenute quest'anno con i partner, il presidente della scuderia SBKart di Viterbo, coglie l'occasione per ringraziare personalmente ed infinitamente tutti coloro che hanno contribuito a poter dare vita e a mantenere un team che può rappresentare Viterbo nei vari circuiti italiani, con la speranza che il 2012 sia un anno pieno di vittorie nelle varie categorie.

Patrizia Coppa
Direttore responsabile

REG. TRIB. VT N°01/08
 

Studio Pubblicitario Viterbese S.r.l. - Via Tommaso Carletti, 35 - 01100 Viterbo - P.Iva 01416820569