CORSO DI LINGUA INGLESE
GRATUITO
Metodo Patrizia Coppa
Cliccami...

data: 03/12/2011
CARABINIERI DI CAPRANICA FERMANO TRATTORE IN CORSA SENZA CONDUCENTE CHE SI ERA BUTTATO PER SFUGGIRE ALL'ARRESTO
Quattro romeni giudicati con processo per direttissima, per aver rubato un trattore e vari arnesi da lavoro, come una roncola, un set di coltelli, una chiave inglese, un'accetta e gasolio agricolo.

I quattro avevano svaligiato due aziende agricole ronciglionesi in località Trentamiglia, ed erano fuggiti a bordo del trattore rubato e di un furgone. Alle quattro del mattino sono stati intercettati dai carabinieri ai quali hanno raccontato di essere lì, per aspettare l'apertura dell'elettrauto, ma evidentemente la versione è apparsa subito poco credibile.

Al processo, di fronte al giudice Mautone, i quattro hanno invece optato per una confessione collaborando alla ricostruzione reale dei fatti.

I tre fuggiti con il furgone ed il quarto che si è buttato dal trattore in corsa per sfuggire all'arresto, sono stati tutti rintracciati dai carabinieri ed affidati alla giustizia.

Il legale dei quattro ha chiesto i termini a difesa per consultare gli atti. Il giudice ha rilasciato i romeni ed ha aggiornato l'udienza al 9 dicembre.

Patrizia Coppa
Direttore responsabile

REG. TRIB. VT N°01/08
 

Studio Pubblicitario Viterbese S.r.l. - Via Tommaso Carletti, 35 - 01100 Viterbo - P.Iva 01416820569