CORSO DI LINGUA INGLESE
GRATUITO
Metodo Patrizia Coppa
Cliccami...

data: 12/11/2011
TARQUINIA – MANESCHI E OLMI (PDL) RISPONDONO ALL’ASSESSORE RANUCCI. “UTILIZZI I FONDI A DISPOSIZIONE PER MIGLIORARE L’IMPIANTO NATATORIO.”


Abbiamo appreso con piacere che finalmente, dopo alcune vicissitudini amministrative, ieri è stata nuovamente aggiudicata la gara per la costruzione dell’impianto natatorio in località “Il Giglio”.
Poiché la ditta si è aggiudicata l’appalto con un ribasso del 20%, proponiamo che la cifra rimasta a disposizione del comune, circa 300mila euro, sia utilizzata per migliorare l’impianto.
In particolare è necessaria la realizzazione sul tetto dell’edificio di un impianto a pannelli solari per la produzione di energia elettrica. Inoltre, vanno costruite le gradinate per il pubblico. Interventi che nel progetto iniziale non sono previsti e che da tempo segnaliamo.
Per quanto riguarda la profondità della vasca, appena 1 metro e quaranta centimetri, non c’è più niente da fare e l’impianto potrà ospitare gare di nuoto al massimo fino a livello regionale.
Si amministra con i fatti – concludono Maneschi e Olmi – non con le chiacchiere. Per quanto riguarda i presunti attacchi di bile tranquillizziamo l’assessore Ranucci. Godiamo ottima salute e svolgiamo fino in fondo il nostro compito di consiglieri comunali al servizio dei cittadini.”

Marcello Maneschi
Silvano Olmi
Consiglieri comunali popolo della libertà – Tarquinia.

Patrizia Coppa
Direttore responsabile

REG. TRIB. VT N°01/08
 

Studio Pubblicitario Viterbese S.r.l. - Via Tommaso Carletti, 35 - 01100 Viterbo - P.Iva 01416820569