CORSO DI LINGUA INGLESE
GRATUITO
Metodo Patrizia Coppa
Cliccami...

data: 18/06/2010
All’Arena Valle Faul il Flash Mob sulla pace
All’Arena Valle Faul il Flash Mob sulla pace

Domani 19 giugno alle 19 il raduno. Alle 21 si va in scena

Arena Valle Faul: appuntamento alle 19. Il tempo di qualche prova, l'audio da regolare, qualche dettaglio tecnico da sistemare e alle 21 potrà andare in scena il Flash Mob Viterbo. Tutti potranno prendere parte all'appuntamento, adulti, giovani, uomini, donne, provenienti da ogni parte del mondo. Sarà un sabato sicuramente diverso quello in programma domani sera, nell'ambito di Notti Magiche.

Quarto appuntamento in calendario per la manifestazione organizzata dal Tuscia Operafestival in collaborazione con il Comune di Viterbo. Dopo aver ballato sulle note della storica I will survive di Gloria Gaynor ci si unirà in una lunghissima catena umana fino a trovarsi immobili, con le braccia alzate, tutti uniti per alcuni secondi. “Un omaggio alla pace nel mondo e all'unità dei popoli – hanno spiegato gli organizzatori -. Sulla scia di altre città d'Italia e del mondo anche noi vogliamo lanciare il nostro flash mob. Vogliamo portare avanti quello che è il filone principale che contraddistingue Notti Magiche: fare aggregazione.

Offrire ai viterbesi e a tutti coloro che lo vorranno un luogo dove potersi incontrare e dove potersi regalare qualche ora di sano e puro divertimento”. L'iniziativa si svolgerà sulla Terrazza Valle Faul, in collaborazione con Grandori. L'ingresso alla serata è libero. Per consultare il programma completo degli appuntamenti: www.arenavallefaul.com. Info: tel. 0761 345135 340 0880077.

Patrizia Coppa
Direttore responsabile

REG. TRIB. VT N°01/08
 

Studio Pubblicitario Viterbese S.r.l. - Via Tommaso Carletti, 35 - 01100 Viterbo - P.Iva 01416820569