CORSO DI LINGUA INGLESE
GRATUITO
Metodo Patrizia Coppa
Cliccami...

data: 17/06/2010
Sposetti: "Fastello isolata da quasi due mesi"
"Dal 24 aprile la Provincia non ha fatto nulla e il Comune sta a guardare"

Sposetti: "Fastello isolata da quasi due mesi"

“Non era mai successo che una frazione di Viterbo restasse isolata per quasi due mesi. Quanto sta accadendo a Fastello - dove nessun intervento è stato effettuato dopo la frana che il 24 di aprile ha coinvolto il ponte sulla provinciale di collegamento con la Teverina - rappresenta un triste primato.

La Provincia non si è ancora attivata per ripristinare l’infrastruttura e il Comune si sta disinteressando della vicenda”. Il capogruppo del Partito democratico a Palazzo dei Priori, Ugo Sposetti, torna così a denunciare i disagi che stanno subendo i cittadini di Fastello.

“Per recarsi a Viterbo – dice – sono costretti a prendere la strada per Montefiascone, allungando di molto il tragitto e i tempi di percorrenza. Per non parlare delle attività produttive della zona, fortemente penalizzate dall’interruzione della provinciale Fastello”.

“Chiedo pertanto al Comune di intervenire nei confronti della Provincia affinché i lavori di ripristino della viabilità non vengano ulteriormente rimandati. Già è passato troppo tempo e chi ha vinto le elezioni – conclude Sposetti - ha il dovere di amministrare dando risposte alle persone”.

Patrizia Coppa
Direttore responsabile

REG. TRIB. VT N°01/08
 

Studio Pubblicitario Viterbese S.r.l. - Via Tommaso Carletti, 35 - 01100 Viterbo - P.Iva 01416820569