CORSO DI LINGUA INGLESE
GRATUITO
Metodo Patrizia Coppa
Cliccami...

data: 10/04/2010
Sta per tornare la XIX edizione di “Coloriamo i Cieli”
Sta per tornare la XIX edizione di “Coloriamo i Cieli”



Castiglione del Lago, 10 aprile 2010 – Ancora pochi giorni al via della XIX edizione di Coloriamo i Cieli, la rassegna internazionale di aquiloni e mongolfiere, che dal 29 aprile al 2 maggio 2010, torna a Castiglione del Lago, presso l’aeroporto Eleuteri, nel Parco regionale del Lago Trasimeno. La manifestazione si è aperta ufficialmente il 20 marzo con la mostra “Gli aquiloni di Gianni Bariselli”.

Quattro le giornate clou dell’evento: dal 29 aprile al 2 maggio, durante le quali sarà un susseguirsi di momenti dedicati al volo degli aquiloni, di ogni tipo e dimensione provenienti da tante regioni d’Italia e da molti paesi stranieri (Germania, Francia, Turchia, Belgio, Olanda, Svizzera...). Protagoniste di “Coloriamo i Cieli” anche le grandi e coloratissime mongolfiere che si ritroveranno in quei giorni sulle rive del Lago Trasimeno per il loro raduno e per permettere voli mozzafiato. Numerose, inoltre, le iniziative di valorizzazione dell’area, i dibattiti e i momenti di riflessione sulle problematiche dell’ambiente.



‘Coloriamo i Cieli’ è organizzato dal Comune di Castiglione del Lago, con il patrocinio di: Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Regione Umbria, Provincia di Perugia, Comunità Montana Associazione dei Comuni Trasimeno Medio Tevere, C.C.I.A.A. di Perugia, Agenzia regionale di Promozione turistica, Sistema Turistico Locale del Trasimeno e il contributo di numerose associazioni e realtà del territorio.






Tutte le informazioni nel sito www.coloriamoicieli.com

Facebook: “ColoriamoiCieli”

Patrizia Coppa
Direttore responsabile

REG. TRIB. VT N°01/08
 

Studio Pubblicitario Viterbese S.r.l. - Via Tommaso Carletti, 35 - 01100 Viterbo - P.Iva 01416820569