CORSO DI LINGUA INGLESE
GRATUITO
Metodo Patrizia Coppa
Cliccami...

data: 10/03/2010
BATTISTONI: Inefficienza totale fino alla fine.
Inefficienza totale fino alla fine. La nevicata dei giorni scorsi ha messo in ginocchio le strade della Tuscia, già disastrate a causa dell’incuria dell’amministrazione di Alessandro Mazzoli e dell’assessore Antonio Rizzello, e la Provincia tanto per cambiare non è stata assolutamente in grado di far fronte all’emergenza.

Trentasei ore dopo la copiosa caduta di neve, infatti, la viabilità in diverse parti della Tuscia è ancora completamente bloccata, soprattutto a causa del ghiaccio e del gelo che da Palazzo Gentili nessuno si è preoccupato di prevenire adeguatamente. Sulla Cimina sono numerose le autovetture abbandonate ai bordi della carreggiata per l’impraticabilità delle strade, ridotte a lastre di ghiaccio.

Per non parlare di quello che purtroppo sta accadendo nell’Alta Tuscia, dove non si contano gli interventi dei vigili del fuoco in soccorso dei cittadini, al fine di mettere in sicurezza le arterie viarie. Tutto ciò con mezzi limitati: l’aiuto della Provincia in questo caso sarebbe stato utilissimo, se solo chi ne ha competenza se ne fosse occupato seriamente. Da Bolsena verso nord, per continuare gli esempi, in pratica è impossibile muoversi: anche qui tra auto abbandonate, alberi caduti e strade bloccate sembra di stare in Lapponia!

Nonostante i proclami del solito Rizzello, che manda comunicati di propaganda prima e mai dopo aver risolto i problemi, per ovvi motivi, e nonostante egli abbia a disposizione gli ottimi tecnici della Provincia, l’assessorato alla Viabilità ha fallito completamente il programma degli interventi. Probabilmente Rizzello e Mazzoli, cos’ come tutta la maggioranza di Palazzo Gentili, sono troppo impegnati nella campagna elettorale per preoccuparsi delle esigenze dei cittadini! Sono troppo indaffarati a nascondere il nulla fatto negli ultimi cinque anni per preoccuparsi in modo serio delle emergenze che creano problemi agli abitanti della Tuscia! E’ ora di cambiare tendenza, e i cittadini, a loro spese, in questo quinquennio hanno avuto più volte modo di accorgersene.


Francesco Battistoni
Candidato nella lista del Pdl al consiglio regionale del Lazio


Patrizia Coppa
Direttore responsabile

REG. TRIB. VT N°01/08
 

Studio Pubblicitario Viterbese S.r.l. - Via Tommaso Carletti, 35 - 01100 Viterbo - P.Iva 01416820569