CORSO DI LINGUA INGLESE
GRATUITO
Metodo Patrizia Coppa
Cliccami...

data: 10/03/2010
Rinviata al 12 marzo la Commissione per La Primavera dello Sport, della Cultura e del Tempo Libero
Rinviata al 12 marzo la Commissione per La Primavera dello Sport, della Cultura e del Tempo Libero

A causa del maltempo è stata rinviata a venerdì 12 marzo, presso la sede provinciale del CONI, in Via Monti Cimini a Viterbo, la riunione della Commissione congiunta con la Provincia di Viterbo preposta al vaglio dei progetti ammessi al bando della Primavera dello Sport, Cultura e Tempo Libero.

Per la nona edizione che il CONI e la Provincia di Viterbo stanno pianificando con la collaborazione del Comune di Viterbo si è stabilito un numero record di domande di ammissione al grande tabellone, per cui la Commissione dovrà fare un grande lavoro per valutarle in tempo utile per l'inserimento nel palinsesto che verrà presentato ufficialmente il prossimo 19 marzo, al Pianeta Benessere di Viterbo, dove è prevista una platea numerosissima di addetti ai lavori, dirigenti, tecnici e atleti.

In quella occasione verrà tolto il velo dal presidente Livio Treta, e dalle numerose autorità che interverranno all'evento, all'edizione 2010 della “Primavera” che avrà tantissime manifestazione tutte collegate insieme da un filo comune.
Tra qualche giorno si potranno avere, perciò, delle anticipazioni sul tabellone nel quale è previsto, ad esempio, il grande appuntamento della boxe a Viterbo in programma il prossimo 9 aprile.

“Abbiamo dovuto posticipare - dice il presidente Livio Treta - per via dei noti problemi della viabilità per la neve dei giorni scorsi. Recuperiamo immediatamente, convinti ancora una volta della risposta della Tuscia sportiva per questa manifestazione in cui si batterà il record di adesioni per i cinque mesi di divertimento e aggregazione con la Primavera dello Sport, Cultura e Tempo Libero.”

Patrizia Coppa
Direttore responsabile

REG. TRIB. VT N°01/08
 

Studio Pubblicitario Viterbese S.r.l. - Via Tommaso Carletti, 35 - 01100 Viterbo - P.Iva 01416820569