CORSO DI LINGUA INGLESE
GRATUITO
Metodo Patrizia Coppa
Cliccami...

data: 10/03/2010
MEROI: “Io credo che la pagina più bella di storia, in questi giorni, l'abbia scritta il Capo dello Stato, Giorgio Napolitano”.
“Io credo che la pagina più bella di storia, in questi giorni, l'abbia scritta il Capo dello Stato, Giorgio Napolitano”.

Ha esordito così il candidato del centrodestra alla Presidenza della Provincia, Marcello Meroi, al convegno che si è tenuto ieri al Pianeta Benessere con cui è stata presentata la candidatura di Giancarlo Gabbianelli al consiglio regionale del Lazio e che ha visto la partecipazione del Sindaco di Roma, Gianni Alemanno.

“Il nostro Presidente della Repubblica – ha continuato Meroi - ha ribadito l'importanza di due principi: quello normativo e regolamentare per cui le leggi vanno sempre rispettate. E quello della democrazia che non può accettare che un elettore non trovi sulla scheda elettorale il partito che vuole votare. Io credo che le competizioni elettorali si vincano con il confronto delle idee e non sperando che l'avversario non partecipi alla partita. Ma noi dietro Renata Polverini ritroveremo le nostre idee e i nostri valori. In questa campagna elettorale dobbiamo riaffermare la necessità di collaborare con la politica, di concertare, ma soprattutto di decidere.

In questi numerosi anni durante i quali abbiamo amministrato la città, abbiamo costruito un progetto che i viterbesi hanno apprezzato. Ora abbiamo un grande elemento di novità che ci offre la realizzazione dello scalo aeroportuale, con la sua capacità di portare con sé le opere infrastrutturali di cui questo territorio ha disperato bisogno.

Oggi lo chiediamo a Gianni Alemanno, in nome di una sinergia da sviluppare con la Capitale, affinché si realizzi nel Lazio un grande sistema economico, produttivo e commerciale che significhi anche condivisione delle scelte e delle realizzazioni. La politica non è più bella come una volta, dobbiamo riconoscerlo.

I giovani non si avvicinano più alla politica. Per questo sono stato veramente felice di vedere i giovani, le donne e i professionisti raccogliersi intorno al progetto politico che rappresenta la lista “Meroi Presidente”. E' una speranza che tradurremo in una realtà positiva per tutti il 28 e il 29 marzo”.

Comitato Meroi Presidente


Patrizia Coppa
Direttore responsabile

REG. TRIB. VT N°01/08
 

Studio Pubblicitario Viterbese S.r.l. - Via Tommaso Carletti, 35 - 01100 Viterbo - P.Iva 01416820569