CORSO DI LINGUA INGLESE
GRATUITO
Metodo Patrizia Coppa
Cliccami...

data: 10/03/2010
SKY CACCIA E PESCA: UN CAPRANICHESE NEL MIRINO
In foto: al centro Claudio Mantrici, con a sinistra Luciano Proietti, cacciatore professionista, ed a destra Bruno Modugno, giornalista specializzato in venatoria.


SKY CACCIA E PESCA: UN CAPRANICHESE NEL MIRINO

Claudio Mantrici passa il turno e sogna la finale in Scozia

Sta andando in onda in questi giorni sul canale Sky “Caccia e Pesca” (canali 235 e 236), il reality “6 nel mirino”. Sei concorrenti si cimentano e si sfidano in diverse specialità venatorie: un capranichese, Claudio Mantrici; due calabresi, Domenico Commisso ed Enzo Tripodi; due toscani, Vitorio Ferrini ed Andrea Mutti; un veneto, Cristian Testa. Il reality si basa su esperienze venatorie di diverso tipo, che spaziano dal tiro sportivo alle battute di caccia a selvaggina varia e, alla fine, i più abili e fortunati potranno confrontarsi nella finale che si terrà in Scozia.

Determinante ai fini del gioco è il sistema del televoto: infatti il reality si basa su sei serie successive di sei concorrenti ciascuno, che alla fine porteranno alla finale un solo concorrente per serie. In ogni serie il concorrente più “televotato” sarà eliminato; i votanti, esprimendosi tramite sms, avranno invece la possibilità di essere sorteggiati e chiamati a partecipare alla successiva serie del reality, così come è successo a Claudio Mantrici, il quale ha ottenuto il suo posto nella serie che ha iniziato ad andare in onda da sabato 6 marzo 2010 per un mese intero, proprio grazie al sistema di sorteggio per aver “televotato”.

“Siamo onorati di avere un nostro concittadino - ha detto il sindaco di Capranica, Paolo Oroni - protagonista in una trasmissione televisiva a livello nazionale e particolarmente seguita dai tantissimi appassionati del genere. A differenza di tanti altri programmi oggi così in voga sui vari canali tv, il reality a cui partecipa Claudio invece ha il pregio di premiare i concorrenti per le loro abilità e per la loro esperienza”.


Patrizia Coppa
Direttore responsabile

REG. TRIB. VT N°01/08
 

Studio Pubblicitario Viterbese S.r.l. - Via Tommaso Carletti, 35 - 01100 Viterbo - P.Iva 01416820569