CORSO DI LINGUA INGLESE
GRATUITO
Metodo Patrizia Coppa
Cliccami...

data: 18/06/2008
SUCCESSO DELLA PROPOSTA 'COMUNE DI VETRO'
Grande successo della proposta, dei gruppi consiliari di “Viterbo Vola” e della Destra, relativa all'iniziativa denominata "Comune di vetro" finalizzata, tra l’altro, a realizzare nella nostra città, una diretta via internet delle sedute del consiglio comunale.

L'assessore Bartoletti, grazie alla straordinaria efficienza del centro elaborazione dati del comune di Viterbo, ha già attivato le procedure affinché già dalle prossime sedute consiliari sia possibile garantire la trasmissione telematica delle sedute suddette.

Non si tratta di un'iniziativa fine a se stessa, ma dell'inizio di una complesso percorso che punta a garantire massima conoscenza di tutta l’attività amministrativa con l’obiettivo di conseguire il raggiungimento dell’accesso agli atti amministrativi da parte della cittadinanza.

L’iniziativa è stata accolta ad unanimità dalla conferenza dei capigruppo di tutti partiti politici a dimostrazione della trasversalità delle tematiche relative alla trasparenza e alla partecipazione dei cittadini alla vita politica locale.

Viterbo Vola

Patrizia Coppa
Direttore responsabile

REG. TRIB. VT N°01/08
 

Studio Pubblicitario Viterbese S.r.l. - Via Tommaso Carletti, 35 - 01100 Viterbo - P.Iva 01416820569