CORSO DI LINGUA INGLESE
GRATUITO
Metodo Patrizia Coppa
Cliccami...

data: 18/06/2008
ALLEGRINI (AN) – L’ANAS ASSICURA: ENTRO LUGLIO 2008 LA GARA D’APPALTO PER LO SVINCOLO DI BAGNAIA
La senatrice Allegrini interpella l’ANAS per sollecitare la realizzazione dello svincolo di Bagnaia sulla super-strada Viterbo – Orte.

“Ho seguito questa vicenda –ricorda la Sen. Allegrini- fin da quando ero Consigliere Regionale; allora, con apposito emendamento la Regione Lazio stanziò un finanziamento.

L’ANAS mi conferma, oggi, che, dopo la definitiva approvazione tecnica, il Compartimento ha inviato, quattro giorni or sono, il progetto alla Direzione Generale che autorizzerà, nei prossimi giorni, l’apertura della commessa.

I funzionari assicurano che, tra circa un paio di settimane, il Compartimento autorizzato dalla Direzione Centrale, potrà procedere alla pubblicazione della gara d’appalto.

Per l’opera è previsto un costo di ca. € 1.600.000,00 cifra che può essere messa a bando direttamente dal Compartimento stesso.

Continuerò a seguire con attenzione l’iter –conclude la Sen. Allegrini- convinta che quest’opera, attesa da diversi anni dai cittadini di Bagnaia, contribuirà anche a snellire il traffico cittadino.

Sen. Laura Allegrini

Patrizia Coppa
Direttore responsabile

REG. TRIB. VT N°01/08
 

Studio Pubblicitario Viterbese S.r.l. - Via Tommaso Carletti, 35 - 01100 Viterbo - P.Iva 01416820569