CORSO DI LINGUA INGLESE
GRATUITO
Metodo Patrizia Coppa
Cliccami...

data: 18/06/2008
TUSCIA FILM FEST 2008. LA PRESENTAZIONE
Italo Moscati
Venerdì 20 giugno 2008 a Viterbo presso la Sala Assemblee della Fondazione Carivit

Italo Moscati, direttore artistico del Tuscia Film Fest, presenterà venerdì 20 giugno (ore 11, Sala Assemblee della Fondazione Carivit, Via Cavour 67) a Viterbo il programma dell’edizione 2008 della manifestazione cinematografica.

Nel corso dell’incontro sarà reso noto il calendario delle serate, dei film in programma e degli ospiti che saranno presenti a Viterbo e Civita di Bagnoregio nelle tre settimane di durata della manifestazione.

Oltre alla consueta rassegna sul meglio del cinema “made in Italy” della stagione - con le proiezioni che saranno abbinate agli incontri con registi, attori, sceneggiatori, produttori, ecc... - in programma anche tre serate omaggio a grandi figure del cinema italiano, la consegna del Premio “Pipolo Tuscia Cinema”, la presentazione del libro La Tuscia nel Cinema di Franco Grattarola realizzato dal TFF e il concorso per cortometraggi Aperitivo corto.

Il Tuscia Film Fest avrà luogo nell’arena principale di Viterbo (cortile del Museo Nazionale Etrusco Rocca Albornoz, Piazza della Rocca) e a Civita di Bagnoregio da venerdì 27 giugno a sabato 19 luglio 2008.

Interverranno i rappresentanti degli enti ed istituzioni partner del Tuscia Film Fest.

Per maggiori informazioni sul TFF2008: www.viterbocinema.com.

Patrizia Coppa
Direttore responsabile

REG. TRIB. VT N°01/08
 

Studio Pubblicitario Viterbese S.r.l. - Via Tommaso Carletti, 35 - 01100 Viterbo - P.Iva 01416820569